Parlano di noi

Les Crêtes @Guide di Repubblica – Valle d’Aosta
E’ uscita la guida di Repubblica “Valle d’Aosta – Cammini, Parchi, Borghi” e ci trovate anche Les Crêtes Giovedì 30 Giugno sarà in edicola la nuova guida di Repubblica dedicata alla Valle d’Aosta. Ad aprire il volume le testimonianze di Federica Brignone, Simone Origone, Chicco Pellegrino, Sergio Pelissier e Hervè Barmasse. Percorsi adatti a tutti e trekking per esperti, le passeggiate in alcuni dei più caratteristici borghi della regione e curiosi itinerari nella storia, le strade del vino, gli itinerari del gusto e le storie di chi si erge a protagonista del territorio. Tra le pagine della guida non potevano mancare i migliori ristoranti del territorio, le botteghe in cui procurarsi le materie prime e le strutture in cui trascorrere la notte. La Guida sarà in edicola dal 30 giugno 2022 (12 euro + il prezzo del quotidiano).

Les Crêtes con CREA IMPRESA Confcommercio
Les Crêtes collabora alla conferenza di presentazione del progetto CREA IMPRESA, organizzata da Confcommercio Imprese per l’Italia Regione VdA. Venerdì 1 Marzo c/o la sede di Confcommercio Valle d’Aosta – Piazza Arco d’Augusto, 10 ad Aosta Il progetto si propone come uno strumento utile a trasformare un’idea imprenditoriale in un vero e proprio “progetto d’impresa”, attraverso la formazione personalizzata, il supporto, l’assistenza tecnica e il tutoraggio.

@morenofhotographer
Il fotografo Moreno Vignolini è stato ospite di Les Crêtes per qualche giorno. Ecco alcune delle sue foto della nostra vendemmia: www.facebook/moreno vignolini @Les Crêtes

#mirckozago
Il famoso chef Mircko Zago ha assaggiato il nostro Neblù Rosé Metodo Classico www.instagram.com/mirckozago @lescretes

#federicabrignone
Servizio fotografico di Federica Brignone al Côteau di Les Crêtes ! hwww.instagram.com/Brignone @les.cretes

#thewinespeakstomysoul
Il nostro Pinot Noir DOP sulla pagina instagram @thewinespeakstomysoul https://www.instagram.com/thewinespeakstomysoul
Ultime news
Ricetta del mese
- Fontina d’Alpeggio in Tempura e Petite Arvine Fleur Les Crêtes
8 Ago 2023
Fontina d’Alpeggio in Tempura con Polenta e Funghi trifolati con […]