Les Crêtes @CANTINA APERTE A San Martino

Les Crêtes @ CANTINE APERTE A San Martino

Domenica 14 novembre 2021

Movimento Turismo del Vino e Vival organizzano Cantine Aperte a San Martino

L”appuntamento autunnale del Movimento Turismo del Vino debutta domenica 14 novembre in tutta Italia con una nuova veste ma sempre con l’intento di condividere con i tantissimi appassionati la gioia di assaggiare eccezionalmente i vini dell’ultima vendemmia e non solo, in abbinamento a prodotti di stagione. E’ con questo spirito che le cantine MTV si preparano ad accogliere i visitatori tra degustazioni, pranzi con il vignaiolo e numerose attività fino al tramonto.

A San Martino si spilla il vino, ogni mosto si trasforma e, come da tradizione, scoppia la festa! L’autunno porta il vino nuovo nelle cantine e nel denso calendario del Movimento Turismo del Vino torna Cantine Aperte a San Martino, l’appuntamento più allegro della stagione. Grande attesa quindi per una manifestazione che offre agli appassionati di tutte le età, ma anche ai semplici curiosi, un assaggio di quello che è il lavoro nei campi e poi in cantina, per vivere emozioni autentiche in compagnia, brindando all’inizio di un nuovo anno agricolo.

Sono 15 le regioni d’Italia che aderiscono a Cantine Aperte a San Martino 2021, tra cui la Valle d’Aosta con ben 17 cantine.

Dalle ore 10.00 alle ore 18.00  – Costo del bicchiere con pochette euro 20.00. Il bicchiere viene acquistato nella prima cantina e con il bicchiere si ha diritto a degustare i vini in tutte le cantine.

Sconto di 2 € per chi si pre-iscrive sulla pagina Facebook di Vival e si presenta col coupon della prenotazione!

Presso Les Cretes è prevista la visita della cantina in gruppi da 15 persone max + degustazione di 3 vini.

Il mattino 2 turni:10.15 e  11.30; pomeriggio 3 turni: 14.30, 15.45,17.00