5 grappoli Bibenda 2020 al nostro Neige d’Or 2017 Valle d’Aosta
Anche quest’anno riceviamo con grande orgoglio i 5 Grappoli di Bibenda (Fondazione Italiana Sommelier) per il nostro Neige d’Or 2017.
L’ultimo nato in cantina, in produzione dal 2015, è un vino che sta conquistando gli appassionati ed amatori di Les Crêtes e non solo, per l’armonia, la complessità e la chiusura di grande eleganza.
Bibenda, la guida della Fondazione Italiana Sommelier, continua il suo impegno nella ricerca e nella selezione delle migliori produzioni nazionali di vino, olio e grappe. Un testo di riferimento per il mondo del vino, in cui vengono recensite oltre 2.000 aziende. 25.000 i vini degustati, poco più di 600 premiati con i 5 Grappoli, valutazione di eccellenza che corrisponde ad un punteggio superiore ai 91 centesimi, secondo il criterio della Federazione Italiana Sommeliers.
Se volete acquistare una bottiglia di Neige d’Or 2017 potete consultare sul nostro sito l’elenco delle Enoteche e Wine Bar che tra qualche settimana cominceranno a proporlo ai clienti. Oppure, se siete in Valle d’Aosta, venite a trovarci in cantina, al Rifugio del Vino. Siamo a Aymavilles, sulla strada che porta verso Cogne, al Parco Nazionale del Gran Paradiso e a pochi minuti di guida dal raccordo autostradale.
Il nostro Wine Shop è aperto e dal lunedì al sabato. Organizziamo visite guidate con degustazioni in cantina.