Les Crêtes in trasferta al Merano Wine Festival 2019

Verticale di Chardonnay Cuvée Bois alla 28esima edizione del Merano WineFestival

Saranno presenti oltre 950 case vitivinicole, tra le migliori in Italia e nel mondo, e più di 120 artigiani del gusto. L’espressione del meglio che il nostro paese ha da offrire condensato in 5 giorni, dal 8 al 12 novembre 2019!

Anche Les Crêtes partecipa con una verticale di Chardonnay Cuvée Bois alle Charity Wine Masterclass del Merano WineFestival 2019, le degustazioni verticali pensate dal WineHunter Helmuth Köcher in collaborazione con alcuni produttori ed importatori selezionati.

Presso l’Hotel Terme Merano, lunedì 11 Novembre dalle 10:30 alle 11:30 presenteremo la storia del nostro Cuvée Bois. Sarà possibile degustare una verticale che riunisce alcune tra le annate più interessanti del nostro Chardonnay per terminare con quella del 2006, Miglior Vino Bianco dell’anno per il Gambero Rosso. Un viaggio alle pendici del Monte Bianco, per conoscere la continua ricerca della qualità che contraddistingue la nostra cantina, tramite i dettagli dell’affinamento, dell’invecchiamento e dell’evoluzione di questo vino.

L’ingresso alle Masterclass, il cui ricavato viene devoluto all’associazione Gruppo Missionario di Merano, è aperto a chiunque desideri scoprire il mondo del vino o approfondire le proprie conoscenze enologiche. Per i biglietti consultare la pagina dedicata nel sito del Merano WineFestival.