Experience

Wellness & Wine Tasting

€ 346,00 a persona

vat included

Tasting

Tasting

5 wines + local cheeses and cold cuts

Duration

Duration

90'

Winery tour

Winery tour

Yes

Language

Language

Italian, English, French

Cellar temperature

Cellar temperature

14°

Wellness & Wine Tasting

Immerse yourself in the charm of an authentic culinary tradition, where genuine flavors are the undisputed protagonists. The Aosta Valley is a true paradise for lovers of good food and good wine, with the possibility of tasting excellent local wines. And to make your stay even more unforgettable, treat yourself to an evocative wellness path, surrounded by panoramic baths and cozy relaxation rooms.

Includes:

  • Stay in double room and rich breakfast
  • Entrance to the spa directly from your room in your bathrobe
  • Tasting of 5 selected wines paired with 6 local cheeses at Les Crêtes winery

Reservations for this tasting with wellness path are made directly on the QC Terme hotel platform.

Availability request
4.5
Google Reviews
(205)
bibba ASR

bibba ASR

2 months fa

Quest’oggi abbiamo fatto una bellissima degustazione da Les Cretes. Sebbene fossero al completo per la giornata il personale è stato così gentile da proporci una degustazione da 5 vini senza il cibo. Team molto professionale e attento. Ci hanno spiegato i vini con passione e al termine della degustazione abbiamo fatto il giro della cantina di affinamento. Sicuramente torneremo per un altra esperienza.

Giacomo Cellini

Giacomo Cellini

2 months fa

Abbiamo fatto oggi una degustazione e sinceramente sono rimasto alquanto basito dall'impostazione della stessa. Abbiamo pagato 25 euro per visita cantina di 15/20 minuti e 3 calici riempiti troppo poco. Ma quello che mi ha indispettito è il fatto che non abbiamo potuto scegliere i vini da degustare a fronte di 20/25 etichette. Inoltre durante la visita ci hanno parlato di vini che poi non abbiamo bevuto. Infine i vini che ci hanno fatto assaggiare erano quelli in offerta o troppo recenti (2023/2024) quando si erano vantati in cantina di avere bianchi invecchiati di oltre 10 anni. Consiglio di impostare in modo diverso le degustazioni. Al supermercato si comprano i vini per le etichetta, in cantina si lascia libertà di scelta al cliente su cosa degustare.

Alberto

Alberto

2 months fa

Sì vede che è tutto nuovo. Abbiamo fatto una degustazione con visita in cantina ed è stata una piacevole esperienza. Il ragazzo che ci ha fatto fare il giro è stato molto gentile. Diciamo che la parte di cantina potrebbe essere un po’ più instagrammabile e mi sarebbe piaciuto vedere altro oltre a quell’unica stanza. Non mi è piaciuto: 1- aver comprato del vino in cantina, direttamente dal produttore, e averlo ritrovato poche ore dopo in un negozio qualunque ad una cifra più bassa. 2- Suggeriscono di riempire di più i calici durante la degustazione